Assistenza Remota e Telefonica

Assistenza Remota tramite telefono e Connessione tramite Software per configurazioni o aiuti nel funzionamento di apparati quali PC, Plotter da Taglio, Macchine Laser da Taglio e Incisione.

Ogni ora e/o frazione al costo di € 50 + IVA

Da pagarsi anticipatamente tramite paypal o carta di credito o al link:

www.signshop.it/pay.asp con codice d'ordine TICKET ASSISTENZA 30 o TICKET ASSISTENZA 60

N.B. L'assistenza telefonica ha lo scopo di capire e individuare la problematica e nei limiti del possibile di risolverla.
La risoluzione del problema non è garantita al 100% nel caso del verificarsi di incompatibilità hardware o software e/o nel caso in cui ci siano problemi legati a componenti sia delle macchine che dei PC difettosi non riscontrabili o risolvibili telefonicamente e/o in remoto.
Nel caso ci fossero problemi di qualsiasi natura hardware o software questi prima andranno risolti in loco, per prenotare poi un ulteriore o ulteriori ticket per la risoluzione del problema, previo accordo con l'assistenza della fattibilità stessa della risoluzione definitiva.